Villa Eleonora Fronte Mare

Termini e condizioni di Villa Eleonora

CONDIZIONI GENERALI

  • Caparra Confirmatoria 50%, pagamento anticipato (caparra)
  • Deposito cauzionale 100 € a persona, con minimo di 500€, pagamento sul posto (deposito)
  • Locazione breve ai sensi del D.L. 50/2017
  • Orari di Check-in: dalle 17:00 alle 21:00
  • Orario di Check-out: entro le 10:00
  • nei mesi di luglio e agosto soggiorni da sabato a sabato con min 7 gg, mentre per gli altri mesi il soggiorno minimo è di 5 gg
  • Possibilità arrivo posticipato dalle 21h alle 24h
  • All’arrivo sarà richiesta la firma del relativo contratto di locazione e i documenti necessari per le comunicazioni di legge
  • Il Comune di Alliste applica l’imposta di soggiorno di 1,00€ a persona per max 7 giorni.
  • Animali non ammessi


CONDIZIONI INCLUSE NEL PREZZO

  • 50% Consumi idrici/elettrici
  • Biancheria da letto e da bagno per persona e telo mare
  • Uso piscina e vasca idromassaggio dal 27 Maggio al 30 Settembre


PENALI

  • € 150,00 in caso di accesso nelle piscine sporchi di sabbia/terra/etc., intorpidendone così l’acqua e facendo depositare sul fondo le relative polveri;
  • € 100,00 in caso di modifica nella disposizione dei mobili all’interno delle stanze; in particolare, se si spostano letti, materassi e/o tavoli;
  • € 30,00 per ogni ora, o frazione, di anticipo e/o ritardo in caso di early check-in (12,00 – 17,00), early check-out (06,00 – 08,00), late check-in (20,00 – 24,00), late check-out (10,00 – 12,00);
  • € 50,00 per mancata pulizia delle stoviglie e/o dell’angolo cottura;
  • € 70,00 per mancato smaltimento dei rifiuti e/o loro mancata differenziazione.


TERMINI DI PAGAMENTO E CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE

A conferma della prenotazione è richiesto il pagamento del 50% del totale, ad esclusione dei servizi accessori da pagare in loco. È necessario effettuare il saldo in loco al momento del check-in.
È possibile pagare tramite bonifico bancario, assegni circolari o carta di credito (POS SUMUP).
Salvo necessità particolari, da concordare con congruo anticipo con il locatore e/o preposto, il check-in può essere effettuato tra le ore 17,00 e le ore 21,00 del giorno di arrivo previsto senza alcuna penale.

È comunque gradita l’informazione sull’orario di arrivo.
Il mancato arrivo entro le ore 21,00 del giorno previsto, senza alcun preavviso di ritardo, equivale a rinuncia con contestuale perdita della somma anticipata a titolo di caparra. In tal caso la struttura si intenderà libera e potrà essere nuovamente locata.

Nel caso che per qualsiasi motivo il cliente dovesse annullare la prenotazione, lo stesso avrà diritto al rimborso della quota versata al netto delle spese di prenotazione, delle spese bancarie per il bonifico e delle penalità di seguito elencate:

  • Il cliente può cancellare gratuitamente fino a 30 giorni prima dell’arrivo. Il cliente paga l’importo totale della prenotazione se cancella nei 30 giorni prima dell’arrivo.
  • Tutti gli annullamenti e le modifiche devono essere confermati per iscritto dal cliente, via e-mail, pec, raccomandata o telegramma.

Ai fini delle penali, si intende tutto il soggiorno come un unico periodo non scindibile nelle singole settimane. La data di riferimento per il conteggio dei giorni è sempre quella dell’inizio del soggiorno, qualunque sia la settimana annullata.